La nostra visione è globale, non siamo nati per fermarci, Siamo nati per aiutare chi ci circonda come sottolinea il nostro motto

Cerca, Clicca, Segui.

Questa filosofia è trasmessa anche nel nostro logo: Un mondo colorato con i colori identificativi dei nostri siti web Click Artista, Art Spettacoli e Green Coltivatore.

Ogni colore rispecchia l’elemento principale del sito web di appartenenza Viola come il colore dell’arte, Giallo il colore dedicato alla musica, Verde come la natura che ci circonda.

Uno sguardo al nostro network

“Art Spettacoli” è il nostro Brand dedicato al target del Teatro, Attori e Compagnie Teatrali. Art Spettacoli è il sito che nasce nel 2019.

Il sito si occupa di Teatro, Cinema, Pittura, Aziende di settore.

Segui Art Spettacoli sui nostri Social Network per rimanere sempre aggiornato: FacebookTwitterInstagramLinkedinTelegram

Email: info@artspettacoli.com

“Click Artista” è il nostro Brand dedicato al target Cantanti, Musicisti. Il sito web Click Artist nasce nel 2015 e si occupa di Cantanti, Eventi, Aziende di settore musicale

Segui Click Artista sui nostri Social Network per rimanere sempre aggiornato: FacebookTwitterInstagramLinkedinTelegram

Email: info@clickartista.com

“Green Coltivatore” è il nostro Brand dedicato al target Agricoltori, Viticoltore. Green Coltivatore nasce nel 2022.

Segui Green Coltivatore sui nostri Social Network per rimanere sempre aggiornato: FacebookTwitterInstagramLinkedinTelegram

Email: info@greencoltivatore.com

Logo e linee guida brand

Il logo Clickart Group può essere utilizzato nelle varie pubblicazioni, (Manifestazione, Catalogo, Depliant,House Organ, Cartellonistica, Mailing (lettere/inviti) previa accettazione scritta da parte del nostro staff.

Compila il seguente modulo sottostante.


Qui di seguito vi illustreremo come meglio utilizzare il brand sulle varie pubblicazioni per una più chiara individuazione del nostro brand.

Il Logo Clickart Group a colori può essere utilizzato per le locandine con sfondi chiari (es. bianco). Non può essere utilizzato su sfondi con i colori rappresentanti nel medesimo logo ( Giallo, Verde, Viola, Grigio, Azzurro o colori tonalità grigi) in quanto non risalterebbe sulla pubblicazione. In base al tipo di spazio si può utilizzare una versione orizzontale, oppure verticale.

Il Logo Clickart group Black generalmente viete utilizzato su pubblicazioni con sfondo colorato e soprattutto con il colore di sfondo bianco che mette in evidenzia le finiture. Non può essere utilizzato su sfondi di colore scuro come il Nero, Grigio in quanto non risalterebbe sulla pubblicazione. In base al tipo di spazio si può utilizzare una versione orizzontale, oppure verticale.

Il Logo Clickart Group White generalmente viene utilizzato su pubblicazioni con sfondo colorato e soprattutto con il colore di sfondo Nero che mette in evidenzia le finiture. Non può essere utilizzato su sfondi di colori chiari come il Bianco, Latte, in quanto non risalterebbe sulla pubblicazione. In base al tipo di spazio si può utilizzare una versione orizzontale, oppure verticale.

Click Artista e Art Spettacoli entrano a fare parte del gruppo “Clickart Group” dal 7 Agosto 2021. Green Coltivatore fa parte di “Clickart Group” dal 2022 data della propria nascita.